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GROM compie 20 anni e ti invita a scoprire ‘l’Autentico Piacere’ nella nuova campagna

Realizzata in occasione dei 20 anni del brand, la campagna intende ricordare l’importanza di ritagliarsi momenti di autentico piacere: una passeggiata in centro, un film sul divano, il sapore vero di ingredienti semplici. Momenti che dovrebbero essere vissuti e assaporati a pieno, proprio come si assapora un gelato buono, fatto con materie prime di qualità e di origine naturale.

Sei gli scatti del fotografo Franco Pagetti in cui alcuni dei protagonisti sono volti di persone scelte nelle vie di Torino, ritratte mentre gustano un momento di autentico piacere grazie ad un gelato.

“Oggi è sempre più importante riappropriarsi di momenti autentici, di istanti semplici e unici”, commenta nella nota Antonio Giglio, Global Marketing Lead GROM. “L’autentico piacere fa da sempre parte del DNA di GROM, si rispecchia nella nostra filosofia e nel nostro gelato, fatto con ingredienti di origine naturale trattati con cura e rispetto. Ingredienti che a contatto con le papille gustative  generano una danza di connessioni neurali. Grazie agli scatti di Pagetti abbiamo cercato di rendere visibile questo arcobaleno di sensazioni”.

Nuova gelateria GROM, Milano, Corso Garibaldi

“L’autenticità della campagna realizzata con GROM si rispecchia in molti elementi, a partire dalla scelta dei protagonisti, ovvero persone comuni fermate nei pressi della gelateria GROM a Torino. Non abbiamo lavorato con  fotografie posate, ma solo con la spontaneità dei volti e delle espressioni delle persone,  rapite dal gusto – aggiunge Pagetti -. Per gli scatti abbiamo inoltre usato il vero gelato di GROM, con poco tempo a disposizione per fotografare e catturare il momento prima che il gelato stesso si sciogliesse. Lo assicuro, è stata una sfida non da poco”.

La campagna prevede anche una parte di Out of home che sarà suddivisa in diverse fasi: a quella iniziale di affissione su pensiline e street forniture a Milano dal 19 giugno al 2 luglio, ne seguiranno altre durante tutta l’estate

La creatività della campagna è stata affidata a Publicis Italy / LePub e la pianificazione media a MINDSHARE. Comunicazione ufficio stampa e influencer EDELMAN ITALIA.