Youmark

Anche l’Estetista Cinica va a Sanremo. Rai Pubblicità annuncia i primi partner. Tra le new entry Dyson e VeraLab

A poche ore dall’annuncio dei super ospiti e delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, Rai Pubblicità rivela i nomi dei primi partner commerciali. Sono finora cinque i brand che hanno confermato la loro presenza a questa 73a edizione della kermesse canora: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali oltre a Dyson, haircare partner e VeraLab (Estetista Cinica), skincare partner.

Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 darà vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori. Quest’anno l’evento torna ad estendersi sul territorio grazie a una serie di attività firmate Plenitude, Costa Crociere, Suzuki, Dyson e VeraLab, ognuno in campo con iniziative di partnership personalizzate in base ai propri obiettivi di comunicazione.

Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri Partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti, integrate nel progetto ‘Tra palco e città’.