Youmark

Ferroli e DLV BBDO riscaldano il 2020 con intelligenza, insieme a Vodafone

Ferroli, gruppo italiano attivo nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, lancia una caldaia di ultima generazione, Bluehelix Sublime, con una campagna firmata DLV BBDO, on air in tv da lunedì 2 gennaio.

Si tratta di una creatività che mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie a questo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.

La regia dello spot tv, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava. Produce FILMMASTER PRODUCTIONS

Credit

Cco: Stefania Siani

Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Art Director: Giorgia Pedrotta

Copywriter: Francesca Marra

Client Service Director:  Barbara Valtolina

Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone

Tv Producer: Edoardo Taschini

Cdp: Filmmaster Productions

Post produzione: you_are

Regia: Alessio Fava