Come anticipato, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global Cco Publicis WW e Ceo della sede italiana, è stata incoronata dopo essersi aggiudicata un Grand Prix e tre argenti nella categoria Film con la campagna Go With The Flaw realizzata per Diesel.
La campagna lanciata a livello globale alla fine di agosto è un invito a trovare il coraggio di sfoggiare con orgoglio i propri difetti e i propri errori. Il film porta la firma del regista francese François Rousselet, noto per aver realizzato video per Snoop Dogg, Madonna e The Rolling Stones, ed è anche caratterizzato dalla colonna sonora ‘Non, je ne regrette rien’ di Edith Piaf. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Londra dopo una 3 giorni di lavori durante i quali sono stati giudicati le migliori campagne creative europee.
Credit
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu
Creative Supervisor: Costanza Rossi
Art Directors: Simone Di Laus, Cecilia Moro
Copywriters: Beatrice Mari, Fabio Caputi
Head of Planning: Bela Zieman
Senior Creative Planner: Noa Dekel
Account Team: Giada Salerno, Maria Elena Gaglianese
Agency Producers: Cecilia Barberis, Matilde Bonanni
Art Buyer: Barbara Centazzo
Production Company: Division Paris
Director: Francois Rousselet
Dop: Simon Chaudoir
Editor: Nicolas Larrouquere
Producer: Jules De Chateleux
Vfx: MPC
Vfx Supervisor: Timo Huber
VfxProducer: Lydia Evitt
Grade: MPC
Colourist: Richard Fearon
Music Design and Editing: Grand Central
Photographer: Tom Sloan @Lalaland Artists
Post Production: Studio Invisible
Stylist: Davey Sutton