Marracash, Levante e Elodie sognano un Paese senza discriminazioni, dove tutti possono ambire alla stessa serenità, con la bellezza di una giustizia che permetta alle persone di essere felici; un Paese che non giudica, ma sostiene i sogni e le aspettative di tutti, apprezzando la ricchezza nelle differenze. Si tratta della “la narrazione contemporanea di un Paese che sta crescendo, evolve e si apre a piccoli gesti che portano con sé importanti valori sociali” spiega all’ansa il Marketing Communication and Brand Home director di Lavazza, Carlo Colpo.
I tre ‘portavoce’ scelti, osserva Colpo, sono “un punto di riferimento per le nuove generazioni e non solo. Con il loro linguaggio e la loro capacità di veicolare, attraverso la musica, messaggi di grande impatto, danno voce a tutti gli italiani che condividono con noi i valori di libertà, equità e giustizia”.
L’edizione limitata della miscela, disponibile per il consumo domestico in caffè macinato, grani e nelle capsule espresso Lavazza A Modo Mio, punta stabilire un dialogo diretto con il consumatore attraverso la piattaforma dedicata. Grazie ad un concorso, i fan potranno assistere live o in streaming alle esibizioni dell’estate 2023 in tre città italiane di Marracash, Levante ed Elodie.
Il brand, partner di Fantasanremo, ha creato la lega ‘Lavazza Qualità Rossa’ per coinvolgere gli utenti nella sfida del Festival.
L’Italia che vorrei ha una pianificazione media a cura di WAVEMAKER lunga quasi 8 mesi che interseca attività social continuative curate da VMLY&R e WE ARE SOCIAL, un on air tv nella settimana di Sanremo (produzione a cura di ENORMOUS FILMS), progetti speciali per Fantasanremo ideati e prodotti da Stardust, una visibilità Pr a cura di BCW e altre attività nel corso dei mesi.
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Agenzia: VMLY&R ITALY
Executive Creative Directors: Cristian Comand /Rafael Genu
Sr creatives: Lorenzo Croci/ Riccardo Baita
Creatives: Aurora De Marchi, Camilla Ceriotti
Client Lead: Veronica Pagani
Account director: Sofia Storzini
Account: Costanza Angeletti/Rebecca Vercellone
Pm : Sara Dones
Producer: Sara Poltronieri
Cdp: Enourmous
Executive producer: Luchino Visconti
Producer: Giulia Cirio
Regia: Meeto
Blue Joint
Creative Director: Simona Angioni
Partner and Talent Menagement: Carlo Sgarzi
Partner and Client Management: David Oscar Fischer
Partner and Creative Supervisor: Paolo Vari
Account: Bianca Traverso
BCW
Associate Director: Alessandra Ciuccarelli
Senior Account Manager: Roberta Recchia
Stardust
Agency Director: Matteo Brilli
Head of Strategy: Bianca Ferrari
Account Director: Tiziana Bernabè