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Equa, giusta, libera, è l’Italia di Marracash, Levante e Elodie. Lavazza Qualità Rossa racconta così i valori delle nuove generazioni. Partner del progetto VMLY&R e un pool di agenzie

Marracash, Levante e Elodie sognano un Paese senza discriminazioni, dove tutti possono ambire alla stessa serenità, con la bellezza di una giustizia che permetta alle persone di essere felici; un Paese che non giudica, ma sostiene i sogni e le aspettative di tutti, apprezzando la ricchezza nelle differenze. Si tratta della “la narrazione contemporanea di un Paese che sta crescendo, evolve e si apre a piccoli gesti che portano con sé importanti valori sociali” spiega all’ansa il Marketing Communication and Brand Home director di Lavazza, Carlo Colpo.

I tre ‘portavoce’ scelti, osserva Colpo, sono “un punto di riferimento per le nuove generazioni e non solo. Con il loro linguaggio e la loro capacità di veicolare, attraverso la musica, messaggi di grande impatto, danno voce a tutti gli italiani che condividono con noi i valori di libertà, equità e giustizia”.

L’edizione limitata della miscela, disponibile per il consumo domestico in caffè macinato, grani e nelle capsule espresso Lavazza A Modo Mio, punta stabilire un dialogo diretto con il consumatore attraverso la piattaforma dedicata. Grazie ad un concorso, i fan potranno assistere live o in streaming alle esibizioni dell’estate 2023 in tre città italiane di Marracash, Levante ed Elodie.

Il brand, partner di Fantasanremo, ha creato la lega ‘Lavazza Qualità Rossa’ per coinvolgere gli utenti nella sfida del Festival.

L’Italia che vorrei ha una pianificazione media a cura di WAVEMAKER lunga quasi 8 mesi che interseca attività social continuative curate da VMLY&R e WE ARE SOCIAL, un on air tv nella settimana di Sanremo (produzione a cura di ENORMOUS FILMS), progetti speciali per Fantasanremo ideati e prodotti da Stardust,  una visibilità Pr a cura di BCW e altre attività nel corso dei mesi.

Credit

Agenzia: VMLY&R ITALY

Executive Creative Directors: Cristian Comand /Rafael Genu

Sr creatives: Lorenzo Croci/ Riccardo Baita

Creatives: Aurora De Marchi, Camilla Ceriotti

Client Lead: Veronica Pagani

Account director: Sofia Storzini

Account: Costanza Angeletti/Rebecca Vercellone

Pm : Sara Dones

Producer: Sara Poltronieri

Cdp: Enourmous

Executive producer: Luchino Visconti

Producer: Giulia Cirio

Regia: Meeto

Blue Joint

Creative Director: Simona Angioni

Partner and Talent Menagement: Carlo Sgarzi

Partner and Client Management: David Oscar Fischer

Partner and Creative Supervisor: Paolo Vari

Account: Bianca Traverso

BCW

Associate Director: Alessandra Ciuccarelli

Senior Account Manager: Roberta Recchia

Stardust

Agency Director: Matteo Brilli

Head of Strategy: Bianca Ferrari

Account Director: Tiziana Bernabè