Interactive We Are Social, appuntamento il 20 gennaio con una nuova edizione di WTFuture dedicata ai gamefluencer. Ospite dell’evento 'Pow3r'
For Good Saving Xmas, We Are Social con MilanoAltruista per donare energia a chi non può farne a meno
Interactive We Are Social: i brand cercano i 'gamefluencer'. I content creator dominano il mondo degli eSport, forti di community elevate a protagoniste del gioco
Youmark Equa, giusta, libera, è l’Italia di Marracash, Levante e Elodie. Lavazza Qualità Rossa racconta così i valori delle nuove generazioni. Partner del progetto VMLY&R e un pool di agenzie
We Are Social presenta 'Think Forward 2023: Fragmented Futures' la ricerca che racconta i trend che influenzeranno la comunicazione dei brand
Volare a New York per incontrare la leggenda di YouTube Casey Neistat e realizzare un video con lui: è successo a cinque aspiranti creator, grazie a JOBY e We Are...
La campagna di ITA Airways 'Love is in the Airplane Mode', firmata We Are Social, si aggiudica l’argento agli ADCI awards 2022 nella categoria digital
'Plusconnect NFT Collection': Plus Company, in collaborazione con We Are Social e Hello, lancia un progetto di formazione interna in ambito Web3