Ce lo aveva anticipato Cesare Casiraghi nella sua intervista di metà maggio: Autogrill approda in tv con Gerry Scotti.
L’obiettivo della nuova campagna di comunicazione, firmata CASIRAGHI GRECO&, è raccontare l’evoluzione di Autogrill nel corso degli anni e il processo di innovazione, ricerca e sviluppo che supporta l’ideazione di ogni prodotto e concept di ristorazione.
Lo spettatore è dunque guidato da Gerry Scotti in un percorso narrativo alla scoperta della Factory Food Designers, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione di Autogrill dove ogni giorno gli esperti s’incontrano per dare vita a nuovi prodotti e concept per offrire ai clienti un’esperienza di sosta di alta qualità.
Il racconto si snoda tra i punti chiave della Factory: dove si compone la speciale miscela del caffè, si studia la preparazione dei croissant e dove si creano i piatti più tradizionali o quelli più innovativi, in linea con le tendenze nutrizionali attuali. Il tutto visto attraverso gli occhi e il commento di Gerry Scotti.
La pianificazione media, curata sempre da casiraghi greco&, ha previsto un 30” andato in onda durante la semifinale di Champions League e una pianificazione qualitativa sulle reti Mediaset, dal 28 maggio al 17 giugno con formati Long Video da 60” e 70”.