Immaginate di essere in un’importante riunione. Siete totalmente concentrati sul progetto che state discutendo insieme ai vostri colleghi. Improvvisamente la porta si apre e vedete entrare Diletta Leotta ancora in pigiama con in braccio il suo cagnolino Lillo.
E’ quanto accade nella nuova campagna di CASIRAGHI GRECO& per rappresentare il concetto su cui si fonda la filosofia di Giussani Group: realizzare uffici non semplicemente da ‘utilizzare’, ma da vivere.
“Lavoriamo quotidianamente su tutte le fasi dei nostri processi, dalla progettazione all’innovazione, fino alla comunicazione”, spiega nella nota il General manager di Giussani Group, Etienne Marelli. “Abbiamo scelto Diletta Leotta perché crediamo che possa raccontare in modo semplice e diretto al grande pubblico il nuovo approccio al mercato del nostro brand“.
Una campagna che il team di comunicazione di Giussani Group guidato dalla Marketing Manager Camilla Alliata con la creatività di casiraghi greco& ha ideato e sviluppato avvalendosi della partnership con Publitalia.
Credit
- Direttore creativo Cesare Casiraghi
- Art director Emanuele Pezzetti
- Copywriter Saverio Lotierzo
- Regia: Nico Malaspina
- Produzione: RTI con Publitalia
- Pianificazione: casiraghi greco&