Youmark

Bialetti con Triboo e Black Mamba riporta in comunicazione l’Omino coi baffi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione del Centenario Bialetti, l’Omino coi baffi torna sugli schermi televisivi italiani e diventa protagonista del nuovo spot tv.

La campagna, curata da Triboo e prodotta da BLACK MAMBA, sarà on air con un commercial da 15” sulle reti Mediaset e online dal 13 al 17 ottobre e dal 4 al 20 novembre. Il personaggio, entrato con Carosello nelle case degli Italiani, nel nuovo spot esce da un televisore in cui va in onda una storica pubblicità anni Cinquanta e, in una nuova versione 3D e colorata, porta dalla sua torrefazione fino a casa la qualità del Caffè Bialetti.

Bialetti dà vita a una vera e propria campagna omni-channel e cliente-centrica, declinata sui media tradizionali, online e negli store. A partire dallo spot, tutte le comunicazioni vertono attorno a un messaggio principale Bialetti, inventore del prodotto Moka Express, si afferma anche nel mercato del caffè, offrendo una gamma di pregiate miscele 100% Made In Italy, prodotte nella torrefazione di Coccaglio (BS).

Il brand attiva così anche i canali digitali, attraverso una campagna di Video Advertising che coinvolge i principali siti italiani; Banner e Native Advertising; Google e Amazon Advertising. In aggiunta sono creati contenuti di approfondimento condivisi sul sito bialetti.it e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.

credit

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy