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Somatoline SkinExpert (snellenti e anticellulite) inaugura una nuova era di comunicazione con il lancio della campagna globale ‘Choose the Beauty of Change’. Firma Ogilvy, cdp Black Mamba, media EssenceMediacom

Ispirata al linguaggio ASMR per creare un’esperienza coinvolgente e sensoriale, la campagna, firmata OGILVY ITALIA, vuole celebrare il potere individuale e la volontà di abbracciare il cambiamento senza alcun compromesso. Un invito alle donne che desiderano riprendere il controllo della propria bellezza e del proprio benessere, trasformando la loro vita con decisione e costanza.

Choose the Beauty of Change, dunque, per un cambiamento che possa essere una scelta positiva, un’opportunità di crescita e di trasformazione personale, e non semplicemente un evento da subire e correggere.

“Siamo felici di inaugurare con questa nuova campagna un nuovo capitolo per il Brand. Da leader in Farmacia nel corpo, vogliamo reinventare l’approccio alla categoria: grazie al lancio della nuova linea integratori – che sia affianca a prodotti iconici come lo Snellente 7 Notti –  offriamo un vero e proprio programma sinergico in & out, per potenziare i risultati e trasformare i trattamenti corpo in un momento di caring sempre più quotidiano.  Per questa nuova campagna, abbiamo scelto di rivolgere alle nostre clienti un invito a essere parte attiva di un percorso di cambiamento positivo. Anche perché, oltre l’efficacia, c’è il piacere di prendere un momento per sé e di vedere (e sentire) i risultati“, spiega nella nota Francesca Bellone, Global Brand Director Somatoline.

“La nostra campagna per Somatoline SkinExpert rappresenta una rottura con il passato e una sfida agli schemi consolidati nel mondo beauty. In un settore spesso caratterizzato da messaggi edulcorati e stereotipi, abbiamo scelto di abbracciare il cambiamento in modo autentico e potente. Vogliamo ispirare le persone a vedere la bellezza come un’opportunità di trasformazione personale e di empowerment”, aggiunge Lavinia Francia, Executive Creative Director di Ogilvy Italia.

La campagna Somatoline SkinExpert, pianificata da ESSENCEMEDIACOM e prodotta da BLACK MAMBA con la regia del duo francese J.A.C.K., sarà on air a partire dal 7 aprile in tv, sul digital e sui canali social del brand in debuttando inizialmente in Italia, Spagna, Francia e Grecia.

Credit

President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile

Creative team: Valentina Faravelli (Senior Art Director) Francesca Iaci (Senior Copywriter)

Account Team: Laura Mora (Client Lead) Sara Fiume (Account Manager)

Strategic Team: Luca Tapognani (Head of Strategy) Benedetta Gabrielli (Strategist)

Social Media Team: Carola Bracci (Head of Social) Melanie Gemelli (Social Media Manager)

Production Team: Sanam Bartoletti (Head of Production) Lorenzo Alaimo (Senior Producer)

Production Company: Black Mamba

Executive producer: Stefano Monticelli

Producer: Irene Rei

Director: J.a.c.k

Dop: Simon Chaudoir

Sound designer: Léo Copet

Photographer: Manuel Tarquini, Ass.: Luca Maga

Color correction: Daniel Pallucca

Editing offline: Laura Parade

Online Post production: UVC