Arrivano il nuovo iPhone SE e un iPad Pro da 9,7 pollici. E’ più piccolo, con un schermo da 4 pollici e si chiama iPhone SE. Le dimensioni sono simili all’iPhone 5 ma sarà due volte più veloce.
Il piccolo di casa Apple, riferisce l’Ansa, avrà un prezzo di partenza di 399 dollari per il modello da 16 Gb. Le consegne del nuovo iPhone prenderanno il via il prossimo 31 marzo. Gli ordini inizieranno dal 24 marzo.
Il Ceo Apple Tim Cook, che ha aperto la presentazione con un riferimento al caso Fbi (ha chiesto all’azienda di sbloccare l’iPhone del killer di San Bernardino), ha anche presentato i nuovi cinturini per l’Apple Watch. Infine, taglio di prezzo in vista per l’Apple Watch Sport, ridotto di 50 dollari a un prezzo di base di 299 dollari.