Youmark

Al via ‘Taste is in the air’, promozione a premio certo di Philips ideata da TLC Marketing 

Con ‘Taste is in the air 2020′ cucinare è ancora più gustoso. La promozione a premio certo, lanciata dal brand Philips Italia, è stata ideata da TLC MARKETING.

Philips è un cliente storico di TLC Marketing e ha rinnovato la sua fiducia nell’agenzia per il lancio di una promozione che riguarda la friggitrice ad aria Philips Airfryer. Obiettivi dell’iniziativa: incrementare le vendite del prodotto, raggiungere una fascia nuova e più ampia di consumatori, rafforzare la relazione con il trade.

La campagna è attiva dal 27 luglio al 31 ottobre 2020. Tutti coloro che acquistano uno dei modelli di friggitrice in promozione, presso uno dei punti vendita o siti e-commerce aderenti all’iniziativa, ricevono in regalo sei mesi di cene illimitate al ristorante e in pizzeria in formula 2×1. Si tratta di un premio esperienziale che vuole interpretare lo storytelling del brand e i valori della linea Philips Airfryer, che fa del gusto il proprio elemento cardine e distintivo.

Per riscattare il premio, bisognerà collegarsi al sito dedicato e caricare la prova d’acquisto. Le strutture coinvolte nella promozione fanno parte del Taste Network di TLC Marketing, costituito da oltre 500 pizzerie e ristoranti selezionati su tutto il territorio nazionale. 

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto ‘Taste is in the air’ a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale alla creatività, dalla stesura del regolamento alla realizzazione del sito dedicato, dallo sviluppo del network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Philips.