Youmark

Al via ‘Italcredi ti segue a ogni passo’, la nuova campagna promozionale realizzata da TLC Marketing. Fino a 200€ di esperienze per il tempo libero agli utenti che rispondono a una serie di step legati ai servizi finanziari promossi

Raggiungere i propri obiettivi finanziari non è mai stato così divertente. Basta infatti rivolgersi a Italcredi, società che fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna. Italcredi propone una varietà di prodotti finanziari per ottenere liquidità, tra cui la cessione del quinto, il prestito dedicato ai pensionati e ai lavoratori dipendenti.

I consumatori che lasciano i propri dati personali sul sito, per essere ricontattati dai consulenti della società finanziaria, partecipano a ‘Italcredi ti segue a ogni passo, operazione promozionale realizzata da TLC MARKETING, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che omaggiano ogni cliente con un premio certo.

Obiettivi della promozione – che sarà attiva dall’1 febbraio 2020 al 31 gennaio 2021 – sollecitare i nuovi contatti, incentivare le nuove sottoscrizioni e incrementare la vendita dei servizi finanziari di Italcredi.

Al rilascio dei dati personali, gli utenti ottengono un voucher per beneficiare di un’esperienza premio in modalità 2×1, a scelta tra una cena, un ingresso al cinema o in un parco a tema.

Successivamente, chi prenota un appuntamento in filiale riceve un altro premio: un voucher del valore di 50 €da spendere per trattamenti benessere in SPA, esperienze gourmet, fitness e sport, cinema, hotel e days out. Se alla fine il consumatore sottoscrive un servizio finanziario, riceve un voucher del valore di 150 € da spendere nelle medesime esperienze.

Il team di TLC Marketing si è occupato di progetto, sviluppo delle partnership con le strutture che erogano i premi, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, erogazione dei premi, gestione del customer service riservato ai clienti di Italcredi.