Youmark

Al via ‘EstEnergy IN +’, la nuova campagna promozionale realizzata da TLC Marketing

Pagare le bollette di luce e gas e ricevere dei premi in omaggio? È possibile con EstEnergy, società fornitrice di gas naturale ed energia elettrica del Triveneto, operatore di riferimento nei comuni di Padova e Trieste. Parte infatti l’11 febbraio l’operazione promozionale EstEnergy IN +, realizzata da TLC MARKETING, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che regalano a ogni cliente un premio certo.

 

L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti EstEnergy con almeno un punto di fornitura di gas e/o energia elettrica per uso domestico attivo, iscritti all’area riservataMyEstEnergy, che abbiano autorizzato l’utilizzo dei propri dati personali per finalità promozionali, commerciali e di marketing.

Accedendo al sito dedicato al programma, i clienti EstEnergy potranno ottenere premi diversificati sulla base del proprio profilo di appartenenza (Mono, Dual e DualPlus).

Sono previste attivazioni mensili, caratterizzate da una campagna a premio certo alternata a un concorso, sempre comunque affiancato da sconti di cui possono beneficiare tutti.

Il programma parte con Love is in the air: è questo il concept del primo mese che, in concomitanza con San Valentino, prevede un concorso con in palio dieci buoni FlyKube per un ‘Weekend a Sorpresa’ in Europa per due persone del valore di 358 euro. Inoltre, tutti i clienti in target potranno richiedere un codice sconto per l’acquisto delle bellissime composizioni floreali di Colvin.

Il programma punta a fidelizzare i clienti già in possesso di un contratto EstEnergy, incentivare l’iscrizione all’area riservata MyEstEnergy, l’attivazione dei servizi di bollett@web e domiciliazione bancaria, nonché la sottoscrizione di nuovi contratti per chi ne ha solo uno all’attivo.

Il team di TLC Marketing si è occupato di project management, concept e sviluppo creativo, partnership con le strutture e i partner che erogano i premi, sviluppo e gestione della piattaforma web, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, erogazione dei premi e gestione del customer service riservato ai clienti di EstEnergy.