Si terrà sabato 4 luglio a Milano la prima edizione di GQ Freak Out, festa gratuita aperta alla città firmata GQ Italia, il magazine maschile di Condé Nast, e realizzata in collaborazione con Fiat 500.
L’evento, inserito nel calendario di Expo in Città, è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute e dell’Assessorato alla Cultura.
Un giorno di sostenibile follia, questo l’obiettivo del Festival, che dalla mattina a notte fonda proporrà eventi non stop tra i prati del parco Sempione e la piazza monumentale dell’Arco della Pace.
Dalle 10 del mattino a mezzanotte il parco si animerà di incontri con scrittori, ‘visionari’, sportivi e musica. Un’esortazione alla leggerezza e alla spensieratezza, una manifestazione all’insegna dei concetti di divertimento, positività, follia gioiosa, valorizzazione delle diversità, sostenibilità.
Il brand GQ, nel periodo gennaio-luglio, ha registrato un progressivo incremento di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2014 del 10% (+47% lato digital e + 4% lato magazine).