Acrobate e modelle si esibiranno in una scenografica sfilata in verticale per presentare i capi di abbigliamento più cool selezionati dalle stylist di Cosmopolitan.
Il Vertical Fashion Show si svolgerà venerdì 29 novembre a partire dalle ore 18.30: venticinque minuti di acrobazie introdurranno i visitatori ad una serata di shopping all’insegna della convenienza, in particolare per chi vorrà acquistare gli outfit indossati durate la sfilata e reperibili nei negozi dello Shopping District.
Ciascuno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, infatti, esibirà una speciale grafica sulle sue vetrine per segnalare la disponibilità dei capi presentati in passerella.
Inoltre, in occasione del Black Friday, tutti i negozi prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 22, per consentire agli appassionati di shopping di trovare le occasioni migliori.
La sfilata si svolgerà su una passerella posta all’esterno del Mall, al piano 1: una struttura verticale che si prolungherà fino a terra seguendo l’inclinazione della parete. Lo styling della sfilata è stato ideato da Cosmopolitan, il make-up ed hairstyling sono firmati Aldo Coppola, partner dell’evento insieme a CityLife Anteo e RED La Feltrinelli, che organizzerà un aperitivo con DJ set.