Interactive

Un San Valentino social per Acqua MIA che lancia il filtro in realtà aumentata ‘beMIAvalentine’

Acqua MIA Vallestura, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna, leader del mercato, lancia – per celebrare il giorno degli innamorati – un’iniziativa digital che ha per protagonista il cuore rosso simbolo del brand.

L’iniziativa, che nasce come attrattiva online per incrementare l’interazione tra il pubblico e il marchio, ha per protagonista l’esclusivo filtro Instagram firmato Acqua MIA, che permetterà agli utenti di immortalarsi in tre divertenti modalità: indossando occhiali a cuore, portando una coroncina romantica o cospargendosi dei piccoli cuori rossi di Acqua MIA.

A partire dal 14 febbraio ciascun utente potrà utilizzare il filtro ‘beMIAvalentine’ e immortalarsi in pose giocose. Inoltre, taggando @acquamiavallestura nelle proprie stories si avrà la possibilità di venire ripostati dal profilo Instagram ufficiale del brand.

I filtri – che sono interattivi e sfruttano la tecnologia AR (Augmented Reality) – sono molto apprezzati dalla community social e utilizzati da numerosi brand nazionali e internazionali per creare interazioni spesso scherzose e originali.