Interactive

Tunnel Motion affida dopo una gara ad Acqua Group la realizzazione della campagna di lancio di In-Tunnel Advertising

In-Tunnel Advertising è un innovativo e spettacolare media basato su un sofisticato sistema di schermi LCD con sensori di velocità collocati sulle pareti dei tunnel delle metropolitane e sincronizzati con la velocità di movimento dei treni. Questo nuovo media è in grado di proiettare i fotogrammi dei video-messaggi pubblicitari nella sequenza corretta rispetto alla velocità di ogni treno e di adattare la proiezione alla posizione dei finestrini di ciascun vagone.

La campagna, realizzata e pianificata da ACQUA GROUP sulle testate comunicazione, si rivolge prevalentemente a un target B2B composto da responsabili marketing e responsabili di centri media e si declina in uno spot e in una campagna awareness LinkedIn Adv.

Oggi In-Tunnel Advertising dà già spettacolo per i viaggiatori che si spostano tra le fermate di Repubblica e Barberini a Roma permettendo loro di vedere video HD attraverso i finestrini dei treni.

CREDITS

Rossella Gresele – Marketing Manager Tunnel Motion

Francesco Guerrera e Massimo Del Monaco – Group Executive Creative Director

Paolo Orsacchini – Creative Director

Iris Marconi – Motion Graphic Designer

Paolo Laurito – Marketing & Development Manager

Andrea Casneda – Head of Advertising

Fabio Rizzolini – Media Director

Elena Busco – Social Media Specialist