Interactive

Torna l’appuntamento con i Digital Touchpoints di IAB Italia, dedicato quest’anno al mondo del Design & Fashion

Design & Fashion Digital Touchpoints

IAB Italia annuncia l’evento ‘Design & Fashion Digital Touchpoints’ del 20 aprile 2023 presso Cariplo Factory (c/o BASE Milano) durante la settimana del Salone del Mobile.

L’evento offrirà un’opportunità unica di approfondire in che modo questi settori utilizzano il digitale per comunicare e raccontarsi al proprio pubblico attraverso casi di successo e approfondimenti.

I temi saranno analizzati grazie agli interventi di IAS, Naxa, Pinterest, Teads e Kantar. Quest’ultima presenterà, in questa occasione, i risultati della ricerca globale sui mercati di Europa, Cina e USA, offrendo uno sguardo sul comportamento dei brand di moda, lusso e design per il 2023 e una visione approfondita sul comportamento degli utenti nel processo di acquisto, sulla brand growth in relazione alla customer experience e sull’utilizzo delle nuove frontiere dell’innovazione digitale, tra cui NFT e Metaverso.

L’evento, che fa parte del programma Tortona Design Week, è gratuito e aperto a tutti previa registrazione. Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza sia in streaming.