In concomitanza con l’avvio del Campionato europeo di calcio 2024, è on air la nuova campagna Digital Out Of Home di TeamSystem, ideata e realizzata dalla Creative Community KLEINRUSSO.
Con questa operazione, TeamSystem rafforza ulteriormente il suo ruolo di Premium Partner della FIGC: un asset strategico al centro della comunicazione degli ultimi anni, inclusa la campagna radio on air da marzo che vede la partecipazione straordinaria del CT Luciano Spalletti.
La campagna prevede sei soggetti copy-ad rivolti a professionisti e manager d’impresa, ma anche, e soprattutto, a tutti i lavoratori italiani che sono al contempo l’ossatura del Paese nonché il cuore della tifoseria dalla Nazionale italiana di calcio.
TeamSystem, ‘l’impresa che semplifica la tua’, grazie alle sue soluzioni ad alto valore aggiunto (che includono una tecnologia AI proprietaria) lascia ai professionisti più spazio per sviluppare le proprie skills e per coltivare le proprie passioni, incluse quelle sportive.
La creatività è veicolata in tutta Italia con pianificazione a cura di MINDSHARE, tramite i circuiti Grandi Stazioni e MediaOne, e con la presenza in location strategiche su Milano come ‘Casa Azzurri’ (presso la Stazione Centrale) e la digital domination della Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna, con effetto immersivo per le migliaia di viaggiatori che ogni giorno la frequentano.
Da segnalare, infine, le uscite stampa della campagna sulla Gazzetta dello Sport nei giorni delle partite dell’Italia, a ulteriore testimonianza della prossimità del brand alla Nazionale e a tutti i suoi tifosi.
“Rilevante, distintiva e impattante. Sono queste le caratteristiche principali della nuova campagna di TeamSystem che capitalizza sulla brand identity per raccontare la partnership dell’azienda non solo con la Nazionale ma con tutti i suoi tifosi”, commenta nella nota Sandro Volpe, Strategic Planner di KleinRusso.
Credits
Cliente: TeamSystem
Head of Brand, PR & Content: Valeria Surico
Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Director: Gabriele Di Pofi
Creative strategist & Copywriter: Daniel Molinari
Creatives: Marta Policastri e Danilo Lavizzari
Pianificazione: Mindshare