Prosegue la crescita di Retailor Media in ambito digital marketing, che amplia il proprio network di retailer affiancando, al mondo del pharma e del beauty, un nuovo sito di eCommerce grocery, to.market, di cui monetizza dati e spazi per creare nuove campagne Retail Media sia sul web sia instore.
to.market vanta un servizio di spedizioni in tutta Italia 7/7 e 18 punti vendita fisici; tutto questo ha prodotto una crescita del fatturato del +25% anno su anno e per questo Retailor Media ha deciso di portarli a bordo, nell’intento di costruire, insieme, nuove campagne indirizzate a un target molto specifico, grazie al loro dato di prima parte.
Dall’attenzione per il sociale e per l’ambiente, l’insegna milanese to.market ha lanciato lo scorso 1 febbraio 2024 Plant Based Lovers, l’eCommerce verticale per vegan e flexitarian, anch’esso divenuto subito parte del network di Retailor Media, con l’obiettivo di parlare a un target di utenti non soltanto vegani, ma attenti alla propria salute grazie a cibi naturali senza colesterolo, sportivi, curiosi di provare nuove tipologie di prodotti e particolarmente sensibili alle cause ambientali.
L’intento di Retailor Media, grazie a questa doppia partnership, è quello di rispondere alle esigenze crescenti dei brand che vogliono stare al passo con un mondo che cambia e hanno necessità di unire a una strategia di prodotto, anche una strategia di comunicazione efficace per l’acquisizione e la fidelizzazione della propria clientela, parlando a un target scelto, in un ambiente, quello del negozio virtuale e fisico, assolutamente rilevante in cui esporre i propri messaggi e spingere l’utente all’acquisto.