Perris Monte Carlo, brand di fragranze di lusso che unisce tradizione e innovazione, si è affidato all’expertise di DIGITAL DUST, agenzia internazionale indipendente, per un’attività di Digital PR volta a incrementare il buzz social e la brand awareness per aumentare la visibilità del brand e dei suoi prodotti più iconici.
Digital Dust, in occasione delle feste, ha gestito un seeding e una digital campaign per celebrare due tra le fragranze best seller del brand, Vanille de Tahiti e Bois d’Oud, coinvolgendo diverse personalità nel panorama digitale, accuratamente selezionate in base al target specifico del brand.
La digital campaign, che ha generato oltre 1 milione di impressions, ha visto protagonisti i talent Marco Fantini e Martina Chiella, chiamati a interpretare e valorizzare lo stile unico e l’allure di Perris Monte Carlo attraverso contenuti Instagram in linea con il loro tone of voice, facendo crescere l’interesse degli utenti attorno al marchio.
Inoltre, con l’obiettivo di generare un consistente traffico online, l’agenzia ha gestito per il marchio un seeding massivo a content creator del mondo lifestyle, scelti per comunicare i valori e il DNA del brand a un pubblico trasversale e transgenerazionale.