In occasione dell’uscita della terza stagione di The Boys, la serie fenomeno più ‘sanguinosa’ della piattaforma, Prime Video e Herezie hanno occupato l’ex grande magazzino Tati Barbès a Parigi il 27 e 28 giugno 2022, invitando i fan di The Boys a vivere un’esperienza immersiva unica: lo Human Puzzle.
Un viaggio di un’ora che immerge il pubblico nell’universo ‘ultra-gore’ della serie, durante il quale fan, creator e giornalisti hanno dovuto ricomporre un vero e proprio corpo finto fatto a pezzi e distribuito nei 4 angoli del locale interamente allestito per l’occasione.
L’esperienza è proseguita in una seconda sala, alla presenza degli esperti di Accurate Dream, specializzati nella realizzazione di parti del corpo finte ultra-realistiche, per offrire agli ospiti lo stampo del proprio dito medio, in riferimento all’iconico F*** di The Boys.
Anche i due youtuber Raska e Snaptrox si sono prestati al gioco in un video che racchiude tutte le promesse della serie, presto disponibile sul canale YouTube di Prime Video France.
Credit
Prime Video France
Senior Social Marketing Manager: Alexandre Andresciani
Creative Project Lead: Aline Cantos
Editorial Manager: Paul Basse
Herezie
CEO: Andrea Stillacci
Account Director: Leslie Hatchwell
ECD: Etienne Renaux – Paul Marty
ACD: Rodolphe Pinta
CR: Leo Rodriguez
AD: Fantin Colange
Account Executive: Agathe Colliard
Production: Laureen Rigot
Social Lead: Douglas Antonio
Production company: We love art Telephone Maison
SFX: accurate dream