Metabo, storico marchio di utensili elettrici, celebra i suoi 100 anni con una campagna marketing innovativa e coinvolgente. Per festeggiare questo importante traguardo, Carlo Steche & Figli, partner esclusivo del marchio in Italia da oltre 70 anni, ha organizzato un concorso esclusivo con premi di grande valore, tra cui una Jeep Renegade.
Ma non è tutto. Gli utenti potranno interagire con Mr. Metabo, un assistente digitale dotato di intelligenza artificiale, disponibile 24/7 per offrire supporto personalizzato su iniziative e prodotti.
Il tono deciso e grintoso della campagna riflette lo spirito audace e innovativo che ha sempre
contraddistinto Metabo. L’iniziativa, ideata e sviluppata con la collaborazione dell’agenzia Mediamilano, è pensata per coinvolgere un ampio pubblico, mantenendosi in linea con le esigenze del target.
“In tempi record abbiamo lanciato sul mercato un progetto innovativo nel nostro settore”, ha dichiarato in una nota Gianluca Mellace, Direttore Generale dell’azienda. “Con questa campagna non solo celebriamo la nostra lunga storia, ma guardiamo al futuro, offrendo ai clienti un’esperienza sempre più completa e personalizzata. Siamo i primi nel settore ad abbracciare l’intelligenza artificiale e, con Mr. Metabo, un assistente virtuale potenziato dall’intelligenza artificiale, introduciamo un nuovo modo di comunicare, interagire e fornire assistenza ai nostri rivenditori e ai nostri utilizzatori finali. L’intelligenza artificiale applica in questo settore rappresenta una novità assoluta. Un’iniziativa pioneristica, rivoluzionaria che abbraccia l’innovazione e le nuove tecnologie”.