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News in tempo reale, sport e meteo: i contenuti sempre più protagonisti dell’offerta OOH di Mediamond

Mediamond Vele Sportmediaset

I contenuti sono sempre stati i protagonisti della strategia OOH di Mediamond, connotando una formula che, con informazioni di servizio e notizie rilevanti in tempo reale, accompagna l’esperienza outdoor dei consumatori e allo stesso tempo offre agli advertiser una comunicazione innovativa e di qualità.

Da questo mese, Videowall (società compartecipata da Mediamond e VG Pubblicità) e Mediamond hanno esteso ulteriormente il perimetro di erogazione dei contenuti dei brand di casa Mediaset, SportmediasetTgcom24 Meteo.it, a una selezione di impianti tra i più impattanti e scenografici di Milano.

La veicolazione delle news editoriali, già prevista sul circuito di medi formati, interessa infatti nuovi asset del capoluogo lombardo: gli schermi della nuova linea metropolitana M4The Corner, il più grande impianto urbano digitale in Italia con i suoi oltre 340 metri quadrati di superficie e infine l’intero network di Totem Digitali dell’area BAM (Biblioteca degli Alberi), nel quartiere di Porta Nuova.

L’amplificazione della strategia OOH della concessionaria rappresenta una nuova occasione per gli advertiser di integrare la propria comunicazione in contesti premium e di potenziare le attività di branded content, associando il proprio messaggio pubblicitario ai contenuti più affini, come i principali fatti del giorno, le previsioni del tempo nell’arco della giornata o le news in ambito sportivo, tra cui gli aggiornamenti costanti dei risultati di tutte le principali competizioni calcistiche.