Interactive

Netaddiction, Antonio Fucito nominato Responsabile Sviluppo dell’area Food

Dopo l’acquisizione di Vinoclic e FidelityHouse la media company Netaddiction rafforza il proprio posizionamento nel mercato del food & beverage e annuncia la nomina di Antonio Fucito come Responsabile Sviluppo dell’area Food del gruppo editoriale. Nel nuovo ruolo, Fucito avrà la doppia responsabilità di Brand e Business Developer Manager del settore merceologico a cui fanno capo i brand Dissapore.com, Fidelity Cucina, Garage Pizza e il network Vinoclic.

A capo di un team dedicato si occuperà di seguire e creare progetti di promozione e comunicazione, eventi e attività che valorizzeranno i brand food di Netaddiction e i partner che li accompagneranno.

Antonio Fucito è un collaboratore storico di Netaddiction, già conosciuto nel mercato del gaming e del food. Il suo ingresso nel gruppo arricchisce anche l’offerta della media company con Garage Pizza, sito verticale che racconta il mondo Pizza a 360 gradi con approfondimenti, interviste, video e Gameplay Café, sito community-focused dedicato al mondo dei videogiochi che rappresenta una fucina per chi vuole mettersi in gioco con la scrittura e con i video nell’editoria videoludica.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy