Interactive

Mattia Stuani è il nuovo Country Manager di Labelium Italia

Mattia Stuani nuovo Country Manager Labellium

Mattia Stuani, Founder e Ceo da 7 anni di Kiliagon, acquisita dal Gruppo Labelium come Business Unit verticale Amazon e Retail Media nel 2021, porta con sé una vasta esperienza nel settore digital e una visione strategica orientata all’innovazione e alla crescita.

L’obiettivo di Stuani in questo nuovo ruolo sarà quello di incrementare la brand awareness di Labelium Italia, mirando a sviluppare e completare i servizi già offerti per affermare l’azienda nell’ambito della comunicazione digitale per i brand. Lo sviluppo di una divisione di business development per portare l’offerta del gruppo al cospetto dei brand in Italia, un’accurata strategia di M&A al fine di accelerare l’ampliamento della struttura e l’innesto di figure dal comprovato track record a supporto del coordinamento strategico ed esecutivo saranno le prime attività nella pipeline solida che pianifica di realizzare entro i primi mesi del 2025.

Il nuovo Country Manager rafforzerà anche la collaborazione con Kiliagon, di cui resterà Amministratore Delegato, favorendo l’integrazione delle competenze per creare team specializzati in settori specifici del marketing, garantendo un’offerta personalizzata e innovativa.