Interactive

Magnite si integra tecnicamente con FreeWheel, per mostrare ai clienti molte più fonti di demand in un’unica piattaforma

loghi magnite freewheel

Oggi MAGNITE ha annunciato un’integrazione tecnica con FreeWheel, per migliorare la capacità degli utenti della tecnologia FreeWheel di vedere più fonti di demand in un’unica piattaforma, sia nelle transazioni in programmatic sia in quelle dirette.

FreeWheel integrerà le richieste programmatiche provenienti da Magnite nella sua piattaforma televisiva per fornire ai propri clienti publisher capacità decisionali unificate e ottimizzate, ora comprensive della tecnologia programmatica di Magnite. Ciò significa che i clienti publisher in comune potranno contare su insight più significativi relativamente alla creatività degli annunci, al frequency cap e alla gestione olistica tra i sistemi e i tipi di sales execution. In questo modo i proprietari delle inventory sulla piattaforma FreeWheel saranno in grado di massimizzare il rendimento, migliorando al contempo l’esperienza complessiva per gli inserzionisti, compreso un migliore allineamento agli obiettivi dei media e il rispetto delle regole aziendali.