Interactive Magnite: gli investimenti in CTV sono cresciuti di oltre il 50% dal terzo trimestre 2019 al terzo trimestre 2020
Interactive Magnite si unisce all'iniziativa Unified ID 2.0 di The Trade Desk, per ovviare al prossimo abbandono dei cookies di terza parte
Interactive Magnite ribattezza la propria offerta al mercato: Telaria e Rubicon Project diventano rispettivamente 'Magnite CTV' e 'Magnite DV+'
Interactive Crackle Plus adotta gli strumenti di Magnite per la misurazione delle proprie Connected TV AVOD Crackle e Popcornflix
Donne Del Digital. Sara Buluggiu, MD Italia, Spagna e MENA Magnite: al mercato auguro di essere più pulito e trasparente. C'è un immenso bisogno di persone che agiscano per il bene della...
Rubicon Project e Telaria unite con il marchio Magnite, nasce la più grande SSP omnicanale indipendente del mondo
Primo trimestre 2020, Rubicon Project supera i 36,3 milioni di dollari di ricavi (+12%). Attive le sinergie della fusione con Telaria