Interactive

Tumore al seno – Love Your Boobs. Con Acqua Vitasnella e Bcube la prevenzione passa dai social

Nel mese della lotta contro il tumore al seno, Acqua Vitasnella celebra le donne con un’attività sui social per ricordare loro l’importanza di prendersi cura del proprio seno.

Nelle giornate precedenti l’inizio del mese della prevenzione, il feed del profilo Instagram @Acquavitasnella si è riempito di immagini di donne di tutte le età a seno parzialmente scoperto, simulando un sabotaggio del proprio account Instagram.

Ieri Acqua Vitasnella ha fatto il reveal della campagna sull’account  Instagram di @Acquavitasnella: le immagini delle donne a seno nudo si sono completate con il simbolo del nastro rosa e con lo script ‘Ama il tuo seno’.

Su tutti i profili social del brand sono stati pubblicati post informativi per richiamare l’attenzione delle donne sull’importanza di prendersi cura del proprio seno.

La campagna, ideata da BCUBE con la direzione creativa di Alessandro Orlandi, Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia, ha visto protagoniste donne comuni che hanno deciso di prendere parte alla campagna per sostenere la causa della lotta al tumore al seno.

‘Love your boobs’ si inserisce tra le attività che Acqua Vitasnella implementerà durante il mese di Ottobre a sostegno della lotta contro il tumore al seno tra le quali una Limited Edition di Acqua Vitasnella: tutta la gamma (formato 50 cl e 150 cl) si vestirà interamente di rosa e su etichette e confezioni sarà riportato l’iconico nastro rosa.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy