Interactive Ceres, BCube e le figurine Panini: un progetto integrato per far vivere il concorso 'Campioni da Bar' sulle piattaforme digitali del brand
Interactive Now sceglie il Maestro Iginio Massari come volto della sua nuova campagna social... e il Cinepanettone è servito. Firma BCube, pianifica Wavemaker
Interactive L’Italia trionfa al TikTok Awards EU Grand Prix. Il primo 'Greatest TikTok Europe' va a Unieuro per la campagna 'Il Commesso', firmata da Bcube e pianificata da Zenith
Carletto scende in campo con il 'Partito del Sofficino' per un'Italia non prefritta. La campagna 'elettorale' è on air sui social e sui billboard digitali di Roma
Ceres parte da Twitch e Telegram per il lancio della nuova Hempiness, un’operazione cross-channel firmata BCube in collaborazione con 2WATCH
Jova Beach Party 2022, chi segue la musica trova Estathé in collaborazione con Publicis Groupe. In palio 500 coppie di biglietti
Arriva la Ceres Hempiness con un gusto che non si può dire. BCube/ Publicis Groupe firma la campagna di lancio tv e social. Si parte con una caccia al tesoro