Interactive

Lo chef stellato Alfredo Russo e la sua performance in cucina al centro della nuova campagna digital ‘Paderno Made to Shine’

Paderno è da sempre al fianco di tutti professionisti, affinché la ‘stella’ presente in ciascuno di loro possa finalmente ‘splendere’. Questa la filosofia dalla quale prende vita la nuova campagna Paderno Made to Shine che mostra Alfredo Russo, stella Michelin, cucinare e impiattare ricette gourmet a un ritmo intenso e incalzante.

Un flusso continuo di energia ed emozioni, di ispirazione e di gesti perfetti. In cucina ogni giorno è una sfida, e occorre gestire spazi, tempi e strumenti. Il video Paderno Made to Shine svela proprio la magia di quei momenti, quando il professionista appronta gli strumenti e si lancia nella preparazione.

Il lancio del video dà il via a un progetto di brand awareness per Paderno. Uno storytelling estetico ed emozionale, il fascino e la competenza dell’arte culinaria, la competenza e la passione degli chef, il tutto unito all’eccellenza della propria gamma prodotti, dalle pentole ai coltelli, dagli utensili agli accessori tavola.

La campagna prosegue il filone Made to Shine lanciato con il primo spot della serie, dedicata al mondo Mixology, ed è disponibile sui canali social del brand – Facebook, Instagram e YouTube – rilanciando così tutti gli asset digital di Paderno insieme al nuovo online shop, fresco di restyling.

Da sempre attenta alla valorizzazione del proprio territorio, Paderno ha scelto di affidarsi all’agenzia di Vercelli Studio Miller con un video diretto da Matteo Bellizzi, regista e documentarista presente nel 2003 alla Mostra del Cinema di Venezia.