Interactive

L’informazione economico-finanziaria di Adnkronos sugli schermi GoTv di Urban Vision

Partnership Adnkronos - urban vision

Sempre più attualità negli aeroporti di Roma grazie alla collaborazione tra la media company Urban Vision e il Gruppo Adnkronos, dove l’informazione dell’agenzia di stampa si integra con la comunicazione istituzionale e di azienda. La sinergia tra le due importanti realtà nel panorama dei media nazionali è costruita esclusivamente per gli hub ‘Leonardo da Vinci’ di Fiumicino e ‘Giovan Battista Pastine’ di Ciampino.

In particolare, ogni giorno, a schermi unificati, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, sulle 67 GOTv del circuito gestito in esclusiva da Urban Vision va in onda un appuntamento dedicato alle notizie economico-finanziarie provenienti da tutto il mondo; un palinsesto che verrà via via esteso anche a ulteriori tematiche, con l’obiettivo di aggiornare in tempo reale i passeggeri in transito.

I monitor sono posizionati ai gate di imbarco con un palinsesto che garantisce un’elevata frequenza di esposizione: la dislocazione degli impianti, infatti, accompagna i viaggiatori nel loro percorso all’interno delle diverse aree dei due aeroporti, raggiungendo oltre 459 milioni di consumatori all’anno.