Interactive

La campagna Videocittà, in collaborazione con Roma Capitale, è on air su 280 schermi Led in città

È on air su 280 schemi led in città la campagna ‘Video Città 2024 – Visual. Digital. Culture’ firmata in co-branding da Roma Capitale. Dal 5 al 7 luglio, 3 giorni di installazioni ed esperienze immersive nella più grande area di archeologia industriale d’Europa, il Gazometro di Roma. 

La campagna creativa dell’edizione 2024 con il claim ‘Questa è Videocittà, questa è Roma’ è stata firmata dal team di Videocittà composto dal Direttore Creativo Francesco Dobrovich, dalla Head of Marketing Cristina Spinelli, dalla Communication Manager Elena Seno con lo studio creativo Visioni Parallele. 

La campagna vuole rappresentare e rimarcare la visione di Videocittà in sinergia con la città con l’obiettivo di contribuire a rendere sempre più la Capitale un centro culturale d’eccellenza per l’internazionalizzazione, l’innovazione e la sperimentazione, a partire dal luogo in cui si svolge il festival, il Complesso del Gazometro Ostiense, monumento simbolo della Roma contemporanea e sede di uno dei più innovativi distretti tecnologici della città.  

La campagna sarà on air fino a fine giugno.