Interactive

KitKat consolida la sua presenza nel mondo gaming e annuncia la finale del torneo ‘KitKat Game Breakers: An ARAM Challenge’

Anche quest’anno KitKat sarà alla Milan Games Week dal 22 al 24 novembre con uno spazio dedicato ai break e uno in cui si svolgerà anche la finale del torneo di League of Legends.
KitKat Game Brakers Arena

Negli ultimi anni, KitKat si è lanciato nel mondo del gaming con un approccio ironico e coinvolgente, partecipando a eventi di grande rilievo e sponsorizzando competizioni del settore. Quest’anno, con il torneo KitKat Game Breakers: An ARAM Challenge, il brand si inserisce all’interno del Circuito Tormenta, creato da Qlash, all’interno del quale KitKat ha una cup dedicata.

Le iscrizioni, partite a ottobre, hanno condotto alle qualificazioni online del 6, 8 e 13 novembre, seguite dai playoff del 14 novembre. La fase finale di KitKat Game Breakers prevede un’ultima qualifica dal vivo alla Milan Games Week il 23 novembre, dove i team potranno ancora giocarsi l’accesso alla finale. Le due squadre migliori di questa qualificazione live si uniranno alle due vincitrici dei playoff del 14 novembre, formando così il gruppo finale di quattro team che si contenderanno il trofeo. La finale, che si svolgerà sempre alla Milan Games Week, vedrà quindi i team qualificati sfidarsi in un contesto un’atmosfera di autentica passione per il gioco. Con questa importante presenza, KitKat ribadisce il suo ruolo nel mondo del gaming, uno spazio ideale che rappresenta a pieno i valori del brand.

KitKat non sarà solo protagonista del torneo, ma offrirà anche un’esperienza completa e immersiva per tutti gli appassionati grazie alla sua ‘KitKat House of Break’.

I KitKat Breakers

La competizione vedrà la partecipazione di noti talent del panorama gaming, tra cui Terenas, Fragola e Charlie, presenti come caster per supportare i partecipanti e accendere l’entusiasmo della community. Loro saranno i KitKat Breakers e contribuiranno con dirette streaming su Twitch, post e storie su Instagram, regalando momenti esclusivi e interattivi durante tutte le fasi del torneo. La finale, che si terrà il 23 novembre, sarà l’evento clou, in cui i migliori team e i talent si riuniranno nel booth dei Qlash – partner di KitKat e punto di riferimento importante per la community di League of Legends in Italia – per celebrare la passione e l’energia del mondo del gaming.