IKEA Italia ha lanciato il format Casa di IKEA e ricreato sulla piattaforma Clubhouse tre rooms, dedicate a specifici ambienti della casa. In questa piazza virtuale, il colosso svedese intende creare un ulteriore spazio di dialogo e approfondimento con le persone fornendo suggerimenti concreti su come vivere al meglio la vita in casa.
Nelle tre rooms, dedicate ad altrettanti ambienti domestici – soggiorno, cucina e camera da letto con bagno – IKEA ha coinvolto influencer ed esperti in un stimolante dibattito sulle nuove abitudini domestiche e su come l’organizzazione degli spazi possa contribuire al benessere. Utenti e fan sono potuti entrare nelle stanze dove, Pierluca, Beatrice e Stefania, esperti IKEA insieme allo psicologo Luca Mazzucchelli, Riccardo e Stefano, duo creativo di Gnam Box, e di Stefano Guerrera, hanno esplorato gli ambienti di casa e condiviso consigli e acceso il dialogo su come vivere al meglio le nostre case.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con WE ARE SOCIAL e Studio Re.
.