Interactive

I gioielli di Cartier illuminano le notti di fine anno con digital video, animazioni 3D, stampa e nelle vetrine del brand. Creatività di Publicis Luxe

Riconnettendosi con le magiche storie d’inverno, Cartier illumina con il proprio racconto la fine dell’anno. Un invito a attraversare la notte stellata  in un viaggio immaginario, che porta con sé il mondo di Cartier e semina nella sua scia l’aura preziosa delle creazioni della Casa invitando tutti a seguirla, mentre intesse abilmente i preziosi legami che uniscono persone e luoghi, diffondendo uno spirito festoso in tutto il mondo.

Che sia in cima a una montagna, sopra le nuvole, nella Place Vendôme a Parigi, volando sopra un lago ghiacciato, scivolando su una pista innevata circondata da lucciole, attraversando un oceano di nuvole o perdendosi nel cuore di una foresta di alberi di Natale illuminata da luci fatate, questo magico viaggio trasporta in momenti di incanto e pura magia.

Interamente realizzata dal team di Publicis Luxe, questa campagna internazionale presenta tutti i gioielli iconici della Maison Cartier: dall’orologio Tank all’anello Love, distribuiti in 16 capsule animate e una serie di immagini da sogno. La campagna sarà disponibile nei negozi, nelle aree digitali di Cartier e come stampa, display digitali/3D e nelle vetrine fisiche.

“Abbiamo iniziato lavorando sul design del fantastico edificio con la direzione artistica dell’agenzia, così come con gli architetti di Cartier, che sono venuti a mostrarci i piani delle boutique a New York, Londra e Parigi”, ricorda Jasmine Loignon, ECD di Publicis Luxe. “Poi siamo entrati nella fase di produzione dello studio 3D per rendere la casa magica e trasformarla in una eco vivente della magia del Natale. L’obiettivo, che riteniamo di aver raggiunto, era far sentire la casa viva”.