Interactive

Haleon sceglie PubMatic come partner per la Supply Path Optimisation (SPO), per un acquisto media più efficace e sostenibile

Emma Newman CRO Emea PubMatic
Emma Newman CRO Emea PubMatic

PubMatic è stata scelta da Haleon – marchio globale di healthcare – come supply partner per aumentare l’efficienza e semplificare l’accesso alle inventory video, display e Connected TV (CTV) a livello globale e per rendere, al contempo, più sostenibili gli investimenti media.

PubMatic fornisce infatti una tecnologia di bidding trasparente e supporta attivamente i marchi di Haleon attraverso l’acquisto in programmatic, massimizzando così efficienza e performance.

Grazie alla partnership Haleon otterrà tutti i benefici che derivano da un accesso più diretto all’inventory, tra i quali una maggiore efficienza commerciale, più trasparenza, insight data-driven e migliori capacità di ottimizzazione. Grazie a percorsi di approvvigionamento media più diretti, questa partnership SPO (Supply Path Optimisation) consentirà a Haleon di ridurre le emissioni di CO2 correlate agli investimenti pubblicitari, con un approccio al media più responsabile e orientato alla decarbonizzazione.