Torna online Club Q8, con lo spot firmato Havas Milan dedicato alla nuova promozione dei premi del catalogo ClubQ8 disponibili con consegna Amazon inclusa.
Basato sul concept, quanto mai veritiero ed efficace, che nella vita esistono cose che è bello aspettare, ma ci sono anche cose che è bello avere subito. La creatività sviluppa una comunicazione capace di raccontare il piacere insito nell’aspettare qualcosa, anche se forse non arriverà mai, come succede ai surfer per l’onda perfetta. Contrapponendolo, per esaltarlo, al piacere di avere subito quello che desideriamo, come appunto succede con i premi del catalogo ClubQ8 che grazie alla nuova collaborazione con Amazon Business da ora arrivano in pochi giorni direttamente a casa di chi li richiede.
Una nuova collaborazione che dimostra l’impegno e lo sforzo che Q8 sta da tempo adottando verso la propria clientela, per porla al centro della customer experience.
Lo spot è stato girato dalla casa di produzione Withstand Film e la pianificazione della campagna è stata gestita da HAVAS MEDIA GROUP. L’agenzia media ha tenuto conto del target smart e digital addicted sviluppando un planning video: dalla connected Tv all’on demand, dal Video Online all’interactive video. Inoltre, a supporto della campagna media, sono stati coinvolti anche OOH, Radio, Social e Direct.
Credit
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Deputy Executive Creative Director: Aureliano Fontana
Associate Creative Director: Eleonora Villari
Senior Art Director: Enzo Di Sciullo
Senior Copywriter: Riccardo Walchhutter
Account Director: Rosita Rafanelli
Account Supervisor: Chiara Colombo
Account Manager: Miriam Camilleri
Account Executive: Margherita Corini
Producer: Alessandro Sardini
Production Company: Withstand Film
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Director: Saku
DOP: Marcello Dapporto
Post Production: Iggy Post
Original Music: Federico Bisozzi
Sound Design & Mix Audio: Quiet, Please!
Media Plan: Havas Media