Interactive

Chatwin entra in IAB Italia per dare il suo contributo attivo allo sviluppo consapevole del mercato adtech

Chatwin joins IAB Italia

L’ingresso di Chatwin in IAB Italia non solo arricchirà il profilo di competenze e know-how dell’associazione, ma offrirà a Chatwin nuove opportunità di networking, partecipazione a tavoli di lavoro multidisciplinari e accesso a rinomati eventi e workshop. Questa collaborazione promuoverà, infine, la diffusione di una cultura digitale qualitativa e consapevole, sostenendo così lo sviluppo del mercato della comunicazione pubblicitaria interattiva, dal momento che si potrà instaurare un dialogo diretto coi maggiori esperti e stakeholder di settore al fine di costruire insieme un futuro sostenibile per il digital advertising.

Enrico Quaroni, Ceo di Chatwin commenta nella nota: “La nostra mission aziendale orientata all’innovazione, alla ricerca di nuove tecnologie e allo sviluppo digital-tech consapevole si sposa perfettamente con l’approccio di crescita di IAB, del quale condividiamo tutti i valori. Questo schema win-win ci consentirà di catalizzare opportunità per gli inserzionisti, brand, agenzie e aziende desiderosi di scalare i loro business, trovando in Chatwin il partner ideale, grazie all’ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche presenti nel nostro portafoglio clienti”.