Interactive

Awin ottiene la certificazione IAB Digital Marketing Skills

La sede italiana di AWIN ha ottenuto la certificazione IAB Digital Marketing Skills (id: DMS20L892), dopo aver sostenuto il test previsto dal suo Sistema di Certificazione Agenzie.

Il network di affiliazione vede così riconosciute e attestate non solo le sue competenze nell’ambito del performance marketing, ma anche le conoscenze del più ampio settore del digital marketing e advertising. Tutti i dipendenti italiani del network hanno sostenuto l’esame individualmente.

“È sempre un piacere partecipare a progetti nuovi come questo di IAB. Credo sia importante che ogni azienda e agenzia del settore faccia la sua parte per costruire un mercato sempre più trasparente e di qualità, all’altezza delle aspettative dei clienti che si rivolgono a noi”, dichiara nella nota Daiana Iacono, Client Services Director di Awin.

“Siamo felici che Awin, tra le diverse agenzie che hanno preso parte al processo, abbia ottenuto la nostra certificazione, dimostrando grande impegno e trasparenza nel voler attestare le proprie competenze. È per noi motivo di orgoglio che la Certificazione IAB Digital Marketing Skills, guida oggettiva e super partes che qualifica in maniera imparziale l’offerta e indirizza le aziende che vogliono investire verso i soggetti più preparati e autorevoli, sia richiesta da numerosi player del mercato e ci siano diverse aziende in attesa di essere certificate”, commenta Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia.

Dopo un anno già ricco di eventi e lezioni online, Awin si prepara ora a partecipare allo IAB FORUM 2020, per la prima volta interamente online, con un workshop il giorno 12 novembre.