ARCHETIPO, la digital agency guidata da Simone Rinzivillo, sarà premium sponsor del WMF 2023 – We Make Future, la tre giorni interamente dedicata all’Innovazione Tecnologica e Digitale che si terrà alla Fiera Rimini dal 15 al 17 giugno 2023.
In programma approfondimenti, percorsi verticali e stage formativi che esploreranno trasversalmente il settore digitale e delle nuove tecnologie. Previsti focus tematici sull’Artificial intelligence (AI) e la sua applicazione per le piccole imprese, ma anche sull’implementazione di modelli AI in vari ambiti: dalla formazione ai processi aziendali e nel Digital Marketing.
Vari eventi indagheranno l’impatto delle tecnologie AI nel Digital, come la tavola rotonda SEO&AI che si terrà il 15 giugno dalle 18:20 alle 19:00 e che vedrà la partecipazione di Simone Rinzivillo. Si tratterà di un importante momento di condivisione di spunti di riflessione, di idee e di conoscenze sulla sinergia tra Intelligenza Artificiale e Search Engine Optimization.
“Siamo entusiasti di tornare al WMF 2023 – We Make Future”, dichiara in una nota Simone Rinzivillo, CEO di Archetipo. “Soprattutto perché quest’anno saremo presenti al WMF 2023 nella doppia veste di speaker e di premium sponsor presidiando l’area espositiva con il nostro stand. Per noi di Archetipo si tratterà di una importante occasione di condivisione e di networking, ma anche di confronto e di approfondimento. Il nostro è un settore in continuo fermento ed evoluzione che ci pone costantemente davanti a nuove sfide. Ultima delle quali, le Intelligenze Artificiali, di cui si è fatto un gran parlare in questi ultimi mesi, ma che già da anni sono integrate nella Search e nel Digital Advertising. Ne parlerò il 15 giugno in veste di relatore alla tavola rotonda SEO&AI, mentre per tutti e tre i giorni il Team di Archetipo sarà disponibile presso il nostro stand”.
Parteciperanno al WMF 2023 – We Make Future Simone Rinzivillo, CEO di Archetipo, e il team Account presenti presso lo stand n. 13 padiglione C1 della Fiera di Rimini.