L’advertising su Netflix diventa realtà e AXA Italia è tra le prime aziende a esplorare le potenzialità della nuova piattaforma pubblicitaria, a conferma di un percorso da sempre incentrato sulla sperimentazione e innovazione sul fronte della comunicazione pubblicitaria.
Al centro, la nuova campagna che, partendo da una semplice domanda, ‘Cos’è la salute per te?’, dà voce alle persone e al loro vissuto più intimo sul tema salute. Dopo il lancio a ottobre sulle principali emittenti TV, canali digital e stampa, dal 1° novembre la comunicazione ha acceso i riflettori su ‘Netflix’s Basic with ads’, in formato 30″, all’interno di serie TV e film su tutti i device.
Netflix, grazie alla forza dei contenuti e a un bacino di utenti sempre più fidelizzati all’uso della tecnologia per la fruizione di film e serie TV, è stato identificato come l’ecosistema qualitativo ideale per dare continuità e arricchire lo storytelling del Gruppo assicurativo AXA Italia, costruendo un rapporto sempre più intimo e di fiducia con il proprio pubblico.