Interactive

AEG e Davide Oldani con Tend e Zenith in DOOH a Milano

Al via il nuovo flight DOOH della campagna AEG SteamPro con Davide Oldani, nella domination di Milano Porta Nuova, attraverso un film di 10″ ideato da Tend Global Communication e prodotto da Heritage Global.

Il planning curato da ZENITH ITALY, prevede 30.000 passaggi del film di grande impatto emozionale, visto anche il contesto architettonico e le dimensioni delle installazioni DOOH, veicolato in esclusiva dal network di Video Digitali medio formati dell’offerta Mediamond.

Lo storybranding ideato da TEND si ispira al payoff di ‘Challenge the expected’, che sottolinea come le soluzioni del brand AEG aiutino a espandere le proprie abilità in cucina e a portare il gusto a un livello straordinario.

E per coniugare l’eccellenza del proprio heritage, AEG ha scelto un protagonista d’eccezione: lo chef stellato Davide Oldani che ha dato vita a un film di grande impatto cinematografico. Lo chef, ideatore della cucina POP, si è ispirato al desiderio di amalgamare l’essenziale con l’eleganza e l’innovazione con la tradizione, in perfetta affinità con i valori di AEG.

Il film realizzato ad hoc per la campagna DOOH di AEG è parte di un planning crossmedia molto articolato, che prevede formati digital e social di grande impatto, con l’obiettivo di intercettare efficacemente l’audience di riferimento attraverso tutti i device, con esposizioni multiple durante il customer journey.