Interactive

Actimel insieme a Max Angioni e VML racconta l’importanza di supportare il sistema immunitario sin dalla prima colazione

Ridere fa bene alla salute,  ecco perché Actimel ha scelto come brand ambassador Max Angioni. Nasce così la partnership con Vera Management, agenzia creativa fondata da Paolo Ruffini, per la nuova campagna social realizzata in collaborazione con VML ITALY, creative agency di WPP.

La campagna social prevede la realizzazione di contenuti digitali dedicati a Tik Tok – successivamente disponibili anche su Spotify sottoforma di spot audio – dove Max Angioni, in una serie di episodi, interpreterà i personaggi che l’hanno reso famoso. In particolare, nel primo contenuto vestirà il ruolo di un agente difensore del sistema immunitario, che grazie all’aiuto di Actimel sarà in grado di affrontare la propria missione quotidiana per supportare il sistema immunitario.

“Abbiamo scelto la via della ‘leggerezza’ per arrivare al cuore delle persone con messaggi rilevanti, come l’importanza di prestare la giusta attenzione alla propria salute: scegliere di bere Actimel tutti i giorni rappresenta, infatti, un’abitudine sana e vincente sin dalla prima colazione e con il lancio di questa nuova collaborazione, adesso è anche più pop e accattivante”, commenta nella nota Jordi Guitart Clermont, Direttore Marketing Danone Italia e Grecia.