Hivestack, tech company attiva nella pubblicità programmatica per il DOOH, ha annunciato di aver raggiunto una partnership strategica globale con The Trade Desk: l’accordo prevede che The Trade Desk (tramite la sua piattaforma Solimar) e Hivestack uniscano le proprie tecnologie a livello mondiale per lanciare un numero crescente di campagne Digital OOH in programmatic, a cui si aggiungeranno anche altre campagne cross channel, sempre su scala globale.
“Siamo entusiasti di poter contare su The Trade Desk come compgno di viaggio per plasmare l’evoluzione della pubblicità digitale”, ha affermato in una nota Andreas Soupliotis, CEO di Hivestack. “Entrambi condividiamo l’obiettivo di ottenere risultati di business nel mondo reale, rispettando allo stesso tempo gli standard più elevati in materia di privacy dei consumatori: una combinazione ideale”.
La partnership è destinata a essere lanciata in alcuni dei principali mercati globali, mercati che sono caratterizzati dall’avere una forte inventory digitale disponibile e una domanda molto attiva da parte degli investitori: la prima campagna DOOH in programmatic, tra Hivestack e Trade Desk, è già stata lanciata in Canada, per fare un esempio.
Nell’ambito del prosieguo dell’implementazione globale di questa partnership, a seguire sono già previste le altre numerose aree che trarranno vantaggio dall’inventory esclusiva acquistabile in programmatic tramite la Supply Side Platform di Hivestack: Singapore e Hong Kong, Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Italia, Messico, Corea, Malesia, Thailandia, Nuova Zelanda e Cina.