Michelle Hunziker, attrice e conduttrice, è il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita gli italiani a passare allo spazzolino elettrico, ad oggi utilizzato solo dal 20%, percentuale più bassa rispetto ai maggiori paesi europei.
Protagonista della campagna, firmata WUNDERMAN THOMPSON, è il nuovo Oral B iO, spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B, il brand di Procter & Gamble attivo nel mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività.
La campagna è visibile su tv, web e nei punti vendita a partire dal 13 settembre 2020.
Credit
Agenzia: Wunderman Thompson Roma
- CCO: Lorenzo Crespi
- Creative Director: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
- Art director: Margherita Antonucci
- Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito
- Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri
- Social Media Manager: Marica Giustini
- Agency Producer: Valeria Della Valle
- Cdp: Casta Diva Pictures
- Director: Giacomo Boeri
- Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini
- Post Production: Hogarth
- Media: Carat
- Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti
- Ufficio stampa: SaFe Communications