Healthcare

E’ Oral-B Go Electric il segreto del sorriso di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, attrice e conduttrice, è il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita gli italiani a passare allo spazzolino elettrico, ad oggi utilizzato solo dal 20%, percentuale più bassa rispetto ai maggiori paesi europei.

Protagonista della campagna, firmata WUNDERMAN THOMPSON, è il nuovo Oral B iO, spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B, il brand di Procter & Gamble attivo nel mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività.

La campagna è visibile su tv, web e nei punti vendita a partire dal 13 settembre 2020.

Credit

Agenzia: Wunderman Thompson Roma

  • CCO: Lorenzo Crespi
  • Creative Director: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
  • Art director: Margherita Antonucci
  • Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito
  • Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri
  • Social Media Manager: Marica Giustini
  • Agency Producer: Valeria Della Valle
  • Cdp: Casta Diva Pictures
  • Director: Giacomo Boeri
  • Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini
  • Post Production: Hogarth
  • Media: Carat
  • Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti
  • Ufficio stampa: SaFe Communications

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy