Healthcare

E’ Oral-B Go Electric il segreto del sorriso di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, attrice e conduttrice, è il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita gli italiani a passare allo spazzolino elettrico, ad oggi utilizzato solo dal 20%, percentuale più bassa rispetto ai maggiori paesi europei.

Protagonista della campagna, firmata WUNDERMAN THOMPSON, è il nuovo Oral B iO, spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B, il brand di Procter & Gamble attivo nel mercato dell’igiene orale e pioniere nello sviluppo degli spazzolini elettrici ad alta connettività.

La campagna è visibile su tv, web e nei punti vendita a partire dal 13 settembre 2020.

Credit

Agenzia idea creativa, campagna tv e programmatic: Wunderman Thompson Italia (Agenzia Creativa)

Casa di produzione: Castadiva

Executive Producer: Giacomo Pandolfini

Regia: Giacomo Boeri

Direttore della fotografia:  Umberto Ottaviani

Agenzia social: Wunderman Thompson Italia (creativa); Carat (media)

Pianificazione media: Carat

Talent management:  Mia Representaciones

Ufficio stampa: SaFe Communications

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy