Healthcare

Continua con Menarini e Saatchi & Saatchi il format ideato per il brand Sustenium con un nuovo spot 15” dedicato alla referenza invernale. Produce Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La linea Sustenium si arricchisce di un nuovo prodotto: Sustenium Plus. Lo spot mostra proprio una famiglia che non riesce a riprendersi dalla spossatezza invernale, ma quando la freccia di Sustenium Plus entra in campo, papà, mamma e babysitter vengono immediatamente riattivati, e positivi ed energici cominciano a cantare il jingle come se fossimo in un musical, con il coro del ‘Su Su Su’ che dà la spinta e la carica. Lo spot consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista, andando ad evidenziare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia.

On air dal 24 gennaio sulle principali emittenti e online.

Credit

Cliente: Menarini Group

Agenzia: SAATCHI & SAATCHI

Ceo: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Senior Copywriter: Martina Ricciardi

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

Tv Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious

Regia: Alessandro De Leo

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post Produzione: Frame by Frame

Colorist: Anna Visigalli

Post Produzione Audio: 23HB

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy