Healthcare

Continua con Menarini e Saatchi & Saatchi il format ideato per il brand Sustenium con un nuovo spot 15” dedicato alla referenza invernale. Produce Think Cattleya

La linea Sustenium si arricchisce di un nuovo prodotto: Sustenium Plus. Lo spot mostra proprio una famiglia che non riesce a riprendersi dalla spossatezza invernale, ma quando la freccia di Sustenium Plus entra in campo, papà, mamma e babysitter vengono immediatamente riattivati, e positivi ed energici cominciano a cantare il jingle come se fossimo in un musical, con il coro del ‘Su Su Su’ che dà la spinta e la carica. Lo spot consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista, andando ad evidenziare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia.

On air dal 24 gennaio sulle principali emittenti e online.

Credit

Cliente: Menarini Group

Agenzia: SAATCHI & SAATCHI

Ceo: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Senior Copywriter: Martina Ricciardi

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

Tv Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious

Regia: Alessandro De Leo

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post Produzione: Frame by Frame

Colorist: Anna Visigalli

Post Produzione Audio: 23HB